TONDA | Trieste Pizza - Dubai, Synday.

Questa è la storia di una famiglia e della sua pizzetta, nata a Pescara negli anni cinquanta dalle mani dell’intraprendente Gabriele Ciferni nello storico stabilimento balneare "Trieste". Nei decenni successivi si afferma come prodotto di riferimento nella ristorazione veloce di qualità e viene identificata per dimensioni e sapore come "la pizzetta di Trieste".
Tradizione, Sapore, Ricerca e Rispetto sono i fondamenti del successo del concept "Tonda", un prodotto autentico tutto italiano fatto di lavoro e tanta passione. "Tonda" è la massima espressione dell’amore per le proprie origini, l’evoluzione di una storia meravigliosa, la ricerca tra passato e futuro in un mondo dove è ancora possibile fare prodotti di qualità.
Una catena in rapida espansione che aprirà i suoi prossimi punti vendita a Sydnay, Lisbona, New York, Ho Chi Minh e Dubai.

In forte sinergia con lo studio di Architettura "RS2 Architetti", per TONDA sono state studiate differenti proposte grafiche correlate alla progettazione architettonica dei locali di prossima apertura. Suggestioni e sviluppo di una ricerca di design e immagine coordinata, capaci di essere adattati nelle differenti realtà locali, potendo continuamente caratterizzarle e personalizzarle. 

Un concept moderno ed essenziale studiato per conquistare l'attenzione di una clientela moderna e dal gusto urban. 

Schizzi grafici, macchie di rosso, gli ingredienti naturali delle pizze resi protagonisti di una comunicazione immediata e d'impatto,

per una breve pausa food. 

   images - brand identity - adv - graphic vision.  

© 2017 by BIANCO.  di Michele Laurenzana   Viale Emilio Po, 111/113 - Modena (I)

  • Facebook Black Round
  • Twitter Black Round
  • Instagram - Black Circle

C.F./P.IVA/R.IMP. 03728820360