top of page

DON LUIGI - Londra

Originari della minuscola regione del Molise, i proprietari Maria Mugnano e Alessio De Laureto hanno portato con "Don Luigi" alcuni dei piatti più amati del centro Italia nella capitale britannica, introducendo i londinesi un nuovo gusto italiano.

Fried Calamari è il piatto d'autore di "Don Luigi", servito bollente con un filo di succo di limone, o in un panino con cipolle rosse caramellate, zucchine grigliate e fagioli.  Gli arrosticini sono un altro punto forte del menu: gli spiedini di agnello alla griglia provenienti dalla regione montuosa dell'Abruzzo, mentre i rinomati tartufi bianchi del Molise fanno la loro comparsa in un delizioso panino alla porchetta e in un panino vegetariano con scamorza e melanzane grigliate speziate.


web site> www.donluigilondon.co.uk

In forte sinergia con la "Copa Communication Agency" di Campobasso, per "Don Luigi" è stata effettuata l'indagine di mercato per il posizionamento del brand nella città britannica, ideata la campagna advertising, revisionata e curata l'immagine grafica delle pagine social. Ideato e progettato il nuovo sito web. 

Progettazione e Sviluppo web site> Domenico Tigano

SEO, Sviluppo e attuazione strategie di marketing > Alfredo Di Giandomenico

Immagine grafica coordinata e spot ADV> Gaetano Piermarino, Michele Laurenzana

   events - images - web site - ADV urban e social - video - social media communications.  

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
bianco creative studio modena, copa communication agency
bianco creative studio modena, copa communication agency
bianco creative studio modena, copa communication agency
bianco creative studio modena, copa communication agency
bottom of page