© 2017 by BIANCO.  di Michele Laurenzana   Viale Emilio Po, 111/113 - Modena (I)

  • Facebook Black Round
  • Twitter Black Round
  • Instagram - Black Circle

C.F./P.IVA/R.IMP. 03728820360

     

DON LUIGI - Londra

Originari della minuscola regione del Molise, i proprietari Maria Mugnano e Alessio De Laureto hanno portato con "Don Luigi" alcuni dei piatti più amati del centro Italia nella capitale britannica, introducendo i londinesi un nuovo gusto italiano.

Fried Calamari è il piatto d'autore di "Don Luigi", servito bollente con un filo di succo di limone, o in un panino con cipolle rosse caramellate, zucchine grigliate e fagioli.  Gli arrosticini sono un altro punto forte del menu: gli spiedini di agnello alla griglia provenienti dalla regione montuosa dell'Abruzzo, mentre i rinomati tartufi bianchi del Molise fanno la loro comparsa in un delizioso panino alla porchetta e in un panino vegetariano con scamorza e melanzane grigliate speziate.


web site> www.donluigilondon.co.uk

In forte sinergia con la "Copa Communication Agency" di Campobasso, per "Don Luigi" è stata effettuata l'indagine di mercato per il posizionamento del brand nella città britannica, ideata la campagna advertising, revisionata e curata l'immagine grafica delle pagine social. Ideato e progettato il nuovo sito web. 

Progettazione e Sviluppo web site> Domenico Tigano

SEO, Sviluppo e attuazione strategie di marketing > Alfredo Di Giandomenico

Immagine grafica coordinata e spot ADV> Gaetano Piermarino, Michele Laurenzana

   events - images - web site - ADV urban e social - video - social media communications.  

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon