© 2017 by BIANCO.  di Michele Laurenzana   Viale Emilio Po, 111/113 - Modena (I)

  • Facebook Black Round
  • Twitter Black Round
  • Instagram - Black Circle

C.F./P.IVA/R.IMP. 03728820360

     

BERTOLI ARREDAMENTI - MODENA . CORREGGIO

“Prenditi il diritto di sorprenderti” diceva Milan Kundera.

E’ sulla base di questa affermazione che è stata studiata la nuova campagna pubblicitaria di BIANCO Creative Studio Design per Bertoli Arredamenti.

Una giovane coppia per i più romantici, e l’immagine di un bambino “combina guai” a forte impatto visivo, con la voglia di strappare un sorriso anche ai più distratti.

Due varianti entrambe ambientate in contesti d’arredo, seppur legate alla voglia di sorprendere.

Per sedurre bisogna mostrarsi. E per mostrarsi servono spazi adeguati. Una filosofia che ha portato allo studio di una strategica campagna affissioni, in 5 grandi formati distribuiti tra le città di Bologna, Modena e Reggio Emilia per promuovere le nuove offerte 2017 che l’azienda ha deciso di proporre ai suoi clienti, sulle firme tra le più prestigiose dell’arredamento made in Italy. 

Una forza commerciale che non teme confronti.

Per BERTOLI ARREDAMENTI è stata ideata, sviluppata e curata l'immagine per la campagna adv Maggio 2017, la preparazione dei file di stampa di settore e il progetto grafico per le piattaforme social.
Cinque i grandi formati scelti dall'azienda per le affissioni urbane: 590x295. 400x300. 300x150. 280x200 (orizzontale) e il 140x200 per l'unico formato verticale.    

   images - campagna affisioni - ADV urban e social.